• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Risolto Punto mk1 55s del 1998 - Errore pompa carburante e code key

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Veramente a me hanno chiesto 100€ per una centralina usata piu altri 100 per scodificarla. Poi di cose che non vanno ce ne sono. Ora capisco perchè avevano fretta di regalarla. Anche di carrozzeria è abbastanza malandata .Fortunatamente non ho fatto il passaggio
 
Sr è la pompa benzina che non va procuratene una tu dallo sfascio e risparmi. Per la scodifica prova in uno di quei centri che fanno le copie delle chiavi codificate: qui a lecce fanno anche le scodifiche delle centraline
 
Ah se mi dai il codice della centralina, vedo che prezzi fanno dove ho preso la mia... Già acidificata pronta al montaggio ;)
 
Onestamente, se di carrozzeria è messa male e ci sono altre cose che non vanno oltre al CODE, secondo me fai bene a lasciarla perdere, è inutile comprare dei rottami pieni di problemi...
 
Infatti......è la decisione che ho preso.
Grazie a tutti per i preziosi consigli e per l'aiuto che mi avete dato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso