- Auto
- Kia cee'd sw, panda 2013 ex evista
Sulla mia punto evo, mi si è accesa fissa la spia triangolare gialla, più la spia motore e più quella dello start&stop non disponibile!!! Spero, sia solo la batteria scarica, che ESCLUDE L'AVVIAMENTO continuo con start&
!
La macchina è perfettamente funzionante, senza cali di prestazione! Nè a gpl come a benzina.
Ad un mio collega, privo di start&stop, quando si accese sulla sua gpl di serie, era partito un iniettore.
Speriamo non sia la sonda lambda!!
Cosa può essere secondo voi?
Se fosse semplicemente la batteria da cambiare, (l'auto ha più di 3 anni!) si può cambiare da solo la batteria start & stop senza dover riprogrammare la centralina??
Alla fine, credo siano batterie solo un pò più potenti nello spunto quelle dello start e stop (La fiat punto evo monta 65 Ah, 450A)!! MA visto che ho montato il gpl, lo escludo quasi sempre! Vorrei solo sapere se secondo voi, creo problemi a spie e centraline cambiandola da solo, senza fare diagnosi!
Domani faccio diagnosi e vi faccio sapere.
Ciao e grazie.

La macchina è perfettamente funzionante, senza cali di prestazione! Nè a gpl come a benzina.
Ad un mio collega, privo di start&stop, quando si accese sulla sua gpl di serie, era partito un iniettore.
Speriamo non sia la sonda lambda!!
Cosa può essere secondo voi?
Se fosse semplicemente la batteria da cambiare, (l'auto ha più di 3 anni!) si può cambiare da solo la batteria start & stop senza dover riprogrammare la centralina??
Alla fine, credo siano batterie solo un pò più potenti nello spunto quelle dello start e stop (La fiat punto evo monta 65 Ah, 450A)!! MA visto che ho montato il gpl, lo escludo quasi sempre! Vorrei solo sapere se secondo voi, creo problemi a spie e centraline cambiandola da solo, senza fare diagnosi!
Domani faccio diagnosi e vi faccio sapere.
Ciao e grazie.
Ultima modifica di un moderatore: