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Che ne dici di questo? Però al prezzo c'è da aggiungere la spedizione ...--- Messaggio doppio unito ---
Opps il link...--- Messaggio doppio unito ---
Ne ho già uno di concorrenza, preferisco Fiat !!--- Messaggio doppio unito ---
ah a proposito @ElCaimanDelPiave i motorini originali di serie sono hella (anche quelli sulla mia punto anche se l'ultimo sono riuscito a pagarlo 20€ in meno) ma penso che già lo sapevi...Appunto... lol lolNo, non lo sapevo lol ma so che hella è una delle marche migliori nel settore.
Sono lieto che tu abbia risolto. Ma il faro commerciale illumina ancora a caso o sei riuscito a sistemarlo?
Riguardo la pulizia interna del vecchio faro, c'è una discussione in merito, cioè sullo smontaggio del vetro dalle parabole.
Ma tu hai una enorme fortuna : i fanali della mk1 hanno il trasparente in autentico vetro lol
Quelli in policarbonato sono una rogna da aprire perché il materiale è fragile, ma col vetro è molto più semplice. Scalda bene attorno attorno con un phon, per ammorbidire la sigillatura, e poi, con pazienza, separa il vetro dal corpo del faro. Occhio ovviamente alle linguette di tenuta, se presenti.
Dovrebbe venire via abbastanza facilmente. E una volta aperto lo puoi pulire accuratamente, sperando solo che non siano ossidate le parabole.
Ai tempi della uno avevo svolto l'operazione con successo.