• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

PUNTO.... e se fosse così?

La 500 L in realtà può non piacere, ma secondo me non è peggio di quelle mini anabolizzate che ci sono ora.
Quello che non mi va giù è che le hanno dato una connotazione troppo femminile. Mentre la mini, per esempio la vedo più maschile.
La x è già diversa, decisamente unisex. lol
 
Anche la mini extra large non mi piace...
E che a me non piacciono le macchine che sembrano travestite da jeep o da carretto....facete piagnerelol
 
La L la usavo cone auto aziendale fino a poco tempo fa è carina veramente carina e molto spaziosa . Adesso usiamo o Fiat Doblo o Fiat Punto Van
 
A me fanno piagnere i modelli skoda la 500l richiama la mini non si può paragonare alla multipla che esteticamente non sembrava una macchina anche se era geniale,la 500l é spaziosa e pure bella alta io con la punto quando mi fermo di fianco al semaforo sembro bassino lol comunque il mercato le sta premiando dalle mie parti ne girano tantissime ,ciò non toglie che la sostituta della punto dovrebbe avere un'altra linea più in linea con la 208,fiesta,clio ecc.
 
Samu ma tu se non usano Fiat i tuoi datori di lavoro non li vuoi vero???lol
 
Sembra una mustang mischiato alla faccia del land rover di ultima generazione e una punto evo... È a dir poco stupenda !!!
 
(immagine nuova punto 2017) link non più attivo
 
Ultima modifica di un moderatore:
Il frontale mi ricorda il rav4 della Toyota
image.jpeg
 
Anche cosi non sarebbe male io aspetterò il 2017 a cambiare la mia ho deciso :) anche perché a settembre 2017 dovrò fare la revisione e la macchina avrà 16 anni sicuramente più di 200 000 magari anche oltre 220 000 km e non so come sarà messa di meccanica
 
Bella la NPunto, ma il 2017 è troppo lontano per me...
 
Praticamente il frontale della NTipo e il posterire della 500X uniti insieme, spero sia una bufala altrimenti hanno veramente finito la fantasia o_O
 
Ultima modifica:
Non che le altre case hanno molta fantasia è ....
 
Se l'impronta dovesse essere low cost come la tipo, penso che la fantasia sarà l'ultimo dei loro pensieri. Quella costa! lol
 
La Punto non sarà low cost . Lo ha detto uno della Fiat lo letto su internet . E cmq la Tipo non è low cost io reputo low cost auto come la Dacia . Diciamo che la Tipo e' auto molto semplice rispetto a 500 , 500L , 500x , Freemont ecc ....
 
Intanto non se ne vede nemmeno una in giro...un orsetto peluche a chi la avvista per primo e la immortala con il cellulare?
 
Io ne ho vista una grigia chiara e una Nera almeno mi sembrava nera a Milano
 
QuaGGIU' niente, mi sa che devo comprarla per vederla per strada... : )
 
Ahaha va be anche la 500L all'inizo non sene vedevano molte adesso invece .....
 
Non che le altre case hanno molta fantasia è ....
Va bé dai non difendiamo l'indifendibile, va bene che ti piace una marca ma prendere due pezzi di modelli esistenti nel 2015 e incollarli insieme per un modello del 2017 (!!!!) non si può difendere, e dai su lol
 
Indietro
Alto Basso