• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Punto 75 - Ordine cavi candele su bobina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
G

GIUSEPPE

Ospite
Ciao, qualcuno sa dirmi per favore come vanno attaccati i cavi delle candele sulla bobina di una punto 75 motore 176 A 8000 del 1996? Grazie!
 
2-3-4-1 o 2-3-1-4 e son talmente stupido da non aver pensato che è la stessa identica cosa lol essendo bobine a scintilla persa, per cui nella prima bobina metti i cilindri 2 e 3 e nell'altra 4 e 1
 
no l'importante che nella prima dal paraurti metti i cilindri 2 e 3 e nell'altra l'1 e il 4. Però ragazzi se mi permettete un appunto, non siamo una linea telefonica di assistenza, siamo una comunità, come se fossimo seduti tutti insieme al bar a parlare del più e del meno, detto questo se uno irrompe al nostro tavolo senza presentarsi e sfornando domande secondo te come ci sentiamo? per favore dai mostra la buona educazione e vai a presentarti, non mangiamo nessuno... si tratta solo di buona educazione! ;)
 
E si hai ragione Bl4Ck^ e poi scusa ma sulla bobina non sono segnati i numeri di identificazione dei vari cilindri con seguenti candele .... ma ......????????
 
ciao ho fatto la presentazione , credo . Comunque sulle bobine mi sembra che non ci sia scritto niente.
 
Se guardi bene dovrebbe essere scritto ! :thumbsup:
 
ciao, sul coperchio non c è niente , sulle bobine ci sono delle sigle ma non 1 2 3 o 4, tu pensi che sia scritto sulle bobine.la punto è della prima serie
 
quoto black, l'ordine dovrebbe essere 2-3-1-4...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso