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Ciao, avevi ragione, solo spray non fa nulla, ho smontato la valvola egr e l'ho pulita ( ho perso tutta la giornata però c'è lo fatta) era abbastanza sporca anche il tubo della condotta, montato tutto. Il problema è quando ho smontato il debimetro... era vuoto...la valvola egr è meglio smontarla...il solo sprai non fà nulla se la valvola è intasata...di solito è semplice!4 viti e un connettore...
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Scusate, saprete dirmi cos'è questa cosa e come si smonta? Collava olio, sporco, chi sa come sarà dentro?Dalle foto non riesco ad individuarlo...può darsi che sia collocato sotto...o che per assurdo qeusta motorizzazione non ha il debimetro...comunque se lo ha è per forza sui condotti dell'aria collegato con uno spinotto"!Tra filtro e cf c'è solo questa cosa strana!!! anche dopo la pulizia la spia rimane accesa, a me non dà fastidio può anche stare visto che motore va bene, ma per curiosità e perché mi piace sporcare le mani.
--- Messaggio doppio unito ---
potresti avere il map al posto del maf, vedi link come esempio: