• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Punto 188 mk2 - Infiltrazioni d'acqua dal tettuccio apribile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auto
Punto 2a serie
Salve a tutti ho riscontrato un problema sulla mia punto.. quando piove noto delle sudorazioni o addirittura gocce di acqua che filtrano dal tettuccio.. cosa può essere?? ho sentito parlare alcuni che dicono che questi tettucci se non registrati bene fanno questi scherzi come posso registrare questo tettuccio?? grazie in anticipo a chi mi dará una mano
 
Ho modificato il titolo per renderlo più visibile e comprensibile. Per il futuro, ti ricordo di non usare titoli con diciture generiche tipo "problema", ma di sintetizzare il difetto già nel titolo. Gli altri utenti così capiscono subito di cosa si tratta e aiutano più velocemente, ammesso ovviamente che qualcuno abbia la soluzione. ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso