• Ciao, se sei un appassionato di manutenzione auto e ti piace sporcarti le mani unisciti alla nostra community!
    (oltre alla registrazione è richiesta anche una breve presentazione)

• Ti ricordiamo che i contenuti presenti su questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali e devono quindi essere presi come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, prima di eseguire qualsivoglia procedura e/o di rivolgerti ad un professionista del mestiere!

Punto 188 mk2 - Infiltrazioni d'acqua dal tettuccio apribile

Auto
Punto 2a serie
Salve a tutti ho riscontrato un problema sulla mia punto.. quando piove noto delle sudorazioni o addirittura gocce di acqua che filtrano dal tettuccio.. cosa può essere?? ho sentito parlare alcuni che dicono che questi tettucci se non registrati bene fanno questi scherzi come posso registrare questo tettuccio?? grazie in anticipo a chi mi dará una mano

ElCaimanDelPiave

Super Moderatore
Membro dello Staff
Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18
Ho modificato il titolo per renderlo più visibile e comprensibile. Per il futuro, ti ricordo di non usare titoli con diciture generiche tipo "problema", ma di sintetizzare il difetto già nel titolo. Gli altri utenti così capiscono subito di cosa si tratta e aiutano più velocemente, ammesso ovviamente che qualcuno abbia la soluzione. ;)

Alto Basso