- Auto
- Fiat Punto mk2b 2003
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
io comprarai per la mia fiat punto 1.2 16v del 2001 ELM 327 con torque e molti altri programmi anche a pagamento e non funzionava...ho provato sia con un android che con un iphone...cosi decisi di rimandarlo indietro ad amazon avendo un rimborso...ora ho ricomprato una fiat punto 16v del 2001 e non so come fare x fare la diagnosi anche perchè non capisco xkè ad alcuni funzioni pur avendo l'auto del 2001? devo fare con il metodo pre OBD per essere sicuro?
non so come fare x fare la diagnosi
--- Messaggio doppio unito ---
Poi ero quasi sicuro di ricordare che certe centraline per l'airbag della 188 avessero bisogna di KKL VAG-COM, ma mi sa che Stefano mi ha smentito e non ho approfondito, anche perché ho la memoria di un pesce rosso.