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Risolto Punto 188 - Anabbaglianti fuori uso

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La tua ipotesi ha senso... però di fatto non arriva corrente ai fari. Fusibili e relè vanno controllati entrambi ;)
 
Niente da fare, non riesco a capire qual'è il relè dei fari, sul manuale stanno riportati solo i fusibili
mi dite andò lo trovo sta carogna?
Ciao
 
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non vuol dire nulla...quelle sono funzioni standardizzate dal computer di bordo. il problema sono i segnali di corrente, che arrivano al devioluci ma non continuano per le lampadine. mi disp ma lo devi testare comunque, anche se io personalmente sono molto sicuro che sia quello.

--- Messaggio doppio unito ---

mi riferisco al devioluci ovviamente

--- Messaggio doppio unito ---

basta pure far cosi: smonti solo i cavi del tuo devioluci e gli attacchi a un altro funzionante: se le luci funzionano è quello
 
qui tornerebbe utile multiecuscan attivando i fari da pc e bypassando quindi il devioluci...
 
ha ragione giuseppe quelle funzioni di mes sono molto utili

--- Messaggio doppio unito ---

comunque io controllerei anche tuti i contatti sulle lampadine, se ci fosse dell'ossido da qualche parte anche se dovesse funzionare il rele' i fari non si accenderebbero lo stesso.
 
La mappa che è stata indicata riguarda la 1.2 benzina e non la 1.3 Multijet. Bel tentativo ma purtroppo non sono i dati che stiamo cercando.
Devo capire se sull'eLearn che ho io c'è qualcosa di punto o no...
 
non c'è nessun relè per gli anabbaglianti: schema mjet.
il connettore A è quello che contiene i pin per gli anabbaglianti.
cntral derivmjt.png

Il relè R1 da 20 A è per gli abbaglianti
il fusibile F12 da 10A copre l'anabbagliante destro
il fusibile F13 da 10A copre l'anabbagliante sinistro e il correttore assetto fari
il fusibile F32 da 15A copre l'impianto illuminazione
 
Ok grazie, almeno so che non esiste nessun relè al contrario di quel che si diceva, mo provo a controllare il connettore A.
Ciao
 
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