• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Risolto Punto 188 1.4 16V GPL - Strattonamenti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti,
per mancanza di tempo ho lasciato l'auto al mio meccanico, che si è preoccupato lui di trovare il problema.
Oggi tempo permettendo dovrei andare a riprendermela, il problema come si presumeva che fosse, era in una maledetta bobina di accensione.
Grazie a tutti per l'interessamento.
 
Bene, aspettiamo il responso. Spero per te solo che non si faccia pagare tantissimo per questa bobina.
 
Se non ne venivi a capo ,hai fatto benone a portarla dal meccanico!
Fai sapere cosa ti ha cambiato!
 
Bene, aspettiamo il responso. Spero per te solo che non si faccia pagare tantissimo per questa bobina.

la bobina l'ha presa da un ricambista delle mie parti, costo 58€. In realtà in rete si trova a poco più di 30€ non originale, e 45 circa per il ricambio originale.
Ne comprerò una in rete da tenere di scorta.

Se non ne venivi a capo ,hai fatto benone a portarla dal meccanico!
Fai sapere cosa ti ha cambiato!

Una bobina di accensione, quella del primo cilindro.
 
bene dai sono contento che hai risolto! te la sei cavata con poco! ora goditi la tua auto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso