• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Risolto Punto 1.9 JTD 2001 - Sostituzione supporti motore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bene :Nailbiting: io ho comprato la gomma per rifarli tanto è sempre la gomma che si usura! c'è anche chi li rifà in teflon, ma per un uso stradale diventa un pochetto troppo rigida :D
 
io so che per la stilo 1.9 jtd c'èra proprio quello modificato perchè è troppo pesante e si rompeva sempre..
 
si ma la stilo pur avendo un jtd ha più cavalli della mia mi sembra..
 
Esatto la tua ne ha 86 se non sbaglio. ..intendo la punto
 
esistono anche in policarbonato costano di più ma ti dimentichi di averli montati
 
Esattamente si , la mia stilo ha 115cv sotto il cofano :D ti serve il motore?? te lo vendo 700€ tutto turbina ecc. con soli 150 mila km trattato da amatore ha bisogno di un tagliando e un cambio filtri e poi parte a razzo :D..
 
da dove potrei sollevare il motore senza paranco? mi viene in mente solo la coppa dell'olio ma tutti avete detto che non è una buona idea.. ho a disposizione due cric di quelli che usano i gommisti, magari potrei metterci quello e un bel pezzo di legno, abbastanza spesso.. oppure usare due cric di quelli, con un pezzo di legno lungo sempre molto spesso e mettere un cric da un lato e uno dall'altro..
oppure direttamente uno o due cric mettendo un pò di strati di stracci vecchi..
 
ecco il primo supporto sostituito :)
 

Allegati

  • 10685069_10204192132756648_1598916194_n.jpg
    10685069_10204192132756648_1598916194_n.jpg
    122 KB · Visite: 47
bl4ck quando fai il lavoro fai le foto mi raccomando!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso