• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

• La registrazione al forum è chiusa.

Risolto Punto 1.9 JTD 2001 - Sostituzione supporti motore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bl4Ck^

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Specializzato
Auto
Mx-5 vspec 1.6 16v - 1991
Bene :Nailbiting: io ho comprato la gomma per rifarli tanto è sempre la gomma che si usura! c'è anche chi li rifà in teflon, ma per un uso stradale diventa un pochetto troppo rigida :D

Evo1995

Autore di Tutorial
Auto
Alfa 147 1.9 JTDM 2006 , Audi A3 8P 2.0 TDI SportBack.
io so che per la stilo 1.9 jtd c'èra proprio quello modificato perchè è troppo pesante e si rompeva sempre..

guix

Autore di Tutorial
Auto
Fiat:Punto 1.9JTD HLX >Punto Evo Dynamic 1.3Mj 95cv >AlfaR:Giulietta Veloce MY16
si ma la stilo pur avendo un jtd ha più cavalli della mia mi sembra..

samuele

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Fiat punto 1.2 16v -01- / Fiat Punto 1.2 16v -99-
Esatto la tua ne ha 86 se non sbaglio. ..intendo la punto

C

carmelo

Ospite
esistono anche in policarbonato costano di più ma ti dimentichi di averli montati

Evo1995

Autore di Tutorial
Auto
Alfa 147 1.9 JTDM 2006 , Audi A3 8P 2.0 TDI SportBack.
Esattamente si , la mia stilo ha 115cv sotto il cofano :D ti serve il motore?? te lo vendo 700€ tutto turbina ecc. con soli 150 mila km trattato da amatore ha bisogno di un tagliando e un cambio filtri e poi parte a razzo :D..

guix

Autore di Tutorial
Auto
Fiat:Punto 1.9JTD HLX >Punto Evo Dynamic 1.3Mj 95cv >AlfaR:Giulietta Veloce MY16
da dove potrei sollevare il motore senza paranco? mi viene in mente solo la coppa dell'olio ma tutti avete detto che non è una buona idea.. ho a disposizione due cric di quelli che usano i gommisti, magari potrei metterci quello e un bel pezzo di legno, abbastanza spesso.. oppure usare due cric di quelli, con un pezzo di legno lungo sempre molto spesso e mettere un cric da un lato e uno dall'altro..
oppure direttamente uno o due cric mettendo un pò di strati di stracci vecchi..

Bl4Ck^

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Specializzato
Auto
Mx-5 vspec 1.6 16v - 1991
le ho fatte, e ho aperto pure una discussione :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso