- Auto
- punto 1.2 16v 2000 , grande punto 1.4 8v 2006
Sulla macchina sopracitata ho gia' sostituito la valvola termostatica -- https://www.facebook.com/media/set/?set=a.10215410531714920&type=1&l=15f615dd45
Cambiato radiatore con uno nuovo di Zecca, Smontaggio Vecchio --- https://www.facebook.com/media/set/?set=a.10215512390301321&type=1&l=6c02b21f17
Et Rimontaggio Nuovo Made in China con controllo Qualita' --------- https://www.facebook.com/media/set/?set=a.10215539798546510&type=1&l=760ad87ce4
Pulizia Corpo farfallato e sensore aspirazione , Cambio cavi candele, Pulizia filtro recupero fumi d'olio, Candele NGK , Filtro Aria. Uso Benza 100 ottani da 1 anno.
Purtroppo dopo aver cambiato il radiatore e tutto il resto in 300km mi si son succhiati nel motore circa 3 litri di Paraflu'. Allora pensavo di sostituire la guarnizione
della testata.
Stasera mi son guardato il video completo che spiega come sostituire la guarnizione testata di un motore completamente smontato di un Polo 1.0 VV all'indirizzo
Domandine a BRUCIAPELO per chi ci e' gia' passato. Il video e ' stato fatto da un tedesco indi gente che vive solo di perfezione et similia. Costui non fresa la testata
ma bensi' la pulisce con carta vetrata 400 e olio e verifica se la testa e' deformata prima di parlare di rettifica. Poi pulisce la parte Motore logicamente prima di
interporre la nuova guarnizione. E riutilizza la vecchia cinghia distribuzione. Come ci si comporta sulla testata ?? Si deve per forza rettificare anche se non e' stata
deformata da un surriscaldamento ?? La cinghia va sostituita una volta smollata dal tirante?? Mi fermo con le domandine che poi ne aggiungero' eventualmente altre. GRAZIE a tutti. JJLegends
Cambiato radiatore con uno nuovo di Zecca, Smontaggio Vecchio --- https://www.facebook.com/media/set/?set=a.10215512390301321&type=1&l=6c02b21f17
Et Rimontaggio Nuovo Made in China con controllo Qualita' --------- https://www.facebook.com/media/set/?set=a.10215539798546510&type=1&l=760ad87ce4
Pulizia Corpo farfallato e sensore aspirazione , Cambio cavi candele, Pulizia filtro recupero fumi d'olio, Candele NGK , Filtro Aria. Uso Benza 100 ottani da 1 anno.
Purtroppo dopo aver cambiato il radiatore e tutto il resto in 300km mi si son succhiati nel motore circa 3 litri di Paraflu'. Allora pensavo di sostituire la guarnizione
della testata.
Stasera mi son guardato il video completo che spiega come sostituire la guarnizione testata di un motore completamente smontato di un Polo 1.0 VV all'indirizzo
Domandine a BRUCIAPELO per chi ci e' gia' passato. Il video e ' stato fatto da un tedesco indi gente che vive solo di perfezione et similia. Costui non fresa la testata
ma bensi' la pulisce con carta vetrata 400 e olio e verifica se la testa e' deformata prima di parlare di rettifica. Poi pulisce la parte Motore logicamente prima di
interporre la nuova guarnizione. E riutilizza la vecchia cinghia distribuzione. Come ci si comporta sulla testata ?? Si deve per forza rettificare anche se non e' stata
deformata da un surriscaldamento ?? La cinghia va sostituita una volta smollata dal tirante?? Mi fermo con le domandine che poi ne aggiungero' eventualmente altre. GRAZIE a tutti. JJLegends
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