- Auto
- Polo 9n 1.4 16v 75cv 2003; Suzuki Swift Sport Hybrid 1.4 129cv 2022
Ciao ragazzi, siamo arrivati alla stagione un po' più calda, e mi son reso conto che il clima semiautomatico dell'auto manda un po' troppo caldo rispetto alla temperatura impostata, impostando ad esempio 20 gradi inizia ad andare verso il caldo a tratti fino al fine corsa, poi però torna indietro di poco e quindi manda aria calda fastidiosa.
Il motorino che gestisce questa paratia era difettoso, come quello del ricircolo, e li ho sistemati per bene aprendoli e pulendo il potenziometro di posizione con il ravviva contatti e sembrano funzionare egregiamente. La cosa che non ho fatto è il reset o autoapprendimento del motorino stesso, che consiste nel portarlo a fine corsa e memorizzare gli step.
Per far ciò è necessario il vag com che non ho, avete qualche idea o esperienza su come fare questa procedura senza andare a spendere soldi inutilmente?
Ragazzi non è che per caso se provassi a staccare la batteria e riattaccarla si resettano assieme al corpo farfallato? È plausibile?
Il motorino che gestisce questa paratia era difettoso, come quello del ricircolo, e li ho sistemati per bene aprendoli e pulendo il potenziometro di posizione con il ravviva contatti e sembrano funzionare egregiamente. La cosa che non ho fatto è il reset o autoapprendimento del motorino stesso, che consiste nel portarlo a fine corsa e memorizzare gli step.
Per far ciò è necessario il vag com che non ho, avete qualche idea o esperienza su come fare questa procedura senza andare a spendere soldi inutilmente?
Ragazzi non è che per caso se provassi a staccare la batteria e riattaccarla si resettano assieme al corpo farfallato? È plausibile?
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