• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Pneumatici Usati Ricostruiti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se le gomme usate che hai preso sono effettivamente del 2013 e sono in buono stato direi che hai fatto un buon affare si ;)
 
si sono del 2013 e la moglie di quel vecchietto ci ha percorso solo 5000km le ho viste e sono nuove porca miseria e sono della bridgestone
 
io sono daccordo con rox e salva non vale la pena a risparmiare su gomme e freni ne della vita nostra e dei nostri familiari, anni fa' mio fratello ha montato delle ricostruite su una fiat uno risultato dopo pochissimi km si e' scollato il battistrada ed ha rischiato di uscire di strada, io non le monterei mai a prescindere da chi le costruiscepoi fate voi come direbbe il buon deltaG
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso