• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

PER GLI YOUTUBERS E I VIDEOMAKERS

Due temi diversi... ESD sono tutte le licenze attuali di Microsoft.
Poi ci sono alcuni marketplace che vendono software usato, a prezzi parecchio più bassi ( a volte, a mia percezione, pluri-vendendo lo stesso codice più volte).

Torniamo ad HumbleBundle va'.
 
Ok sto per acquistare il tutto.. vi fo sapere
Messaggio doppio unito:

ok ordinato... in pratica tu ordini e ti arriva tutto per mail, dove verrai reindirizzato ad un sito contenente key e download diretti.. vi fo sapere come va..
Immagine.jpg
 
Ultima modifica:
@superfede Ah, allora sì. Ma di solito esd si usa per le licenze usata
@Gabbo se hai bisogno di dritte su vegas, non hai che da chiedere. Ci sono anche discussioni in merito (nelle quali ero io a chiedere LOL)
 
Ultima modifica:
VOLENTIERI visto che non ci capisco un ca ed è pure in inglese (mi aspettavo quantomeno l'italiano)... LOLLOL
 
Ultima modifica di un moderatore:
Eh, sì, niente italiano purtroppo. Ma tanto, una volta che impari le operazioni che ti servono...
 
Ultima modifica di un moderatore:
E' un modo per sgrossarlo ed affinarsi. Magari son scemo io, ma l'inglese è una di quelle cose a cui non si può dire "non serve".
 
niente raga, ho annullato tutto e chiesto ed ottenuto il rimborso. in pratica i due computer che ho non reggono vegas.. CHEBBELLO!!!
 
Eh.. magari quello era da controllare prima di fare l'acquisto....
 
si concordo, ma preso dall'entusiasmo non c'ho proprio pensato.. peccato, ma vabbe, almeno è finita benissimo..
 
Peccato.
Ma sei proprio sicuro? Io lo usavo (però era il 13, non il 15) su un laptop con processore pentium 960, se non ricordo male. Un chiodo di pc, ma il sw andava.
 
Si, la preview andava a scatti, e alcune cose più avanzate non le reggeva proprio... :(
 
Dovevi lavorare un po' sulle impostazioni per ridurre il consumo di risorse da parte del sw.
Anche con il mio attuale i7, se imposto un'alta risoluzione della preview, mi va a scatti. Oppure se mi parte un processo in background tipo antivirus. La ventola parte a 1000 e il pc si pianta.
Per far andare fluidi i sw professionali, servono pc...professionali. LOL
Messaggio doppio unito:

Il bonna usa vegas 14 su un i3, per esempio.
 
Se può servire come metro di paragone! Sul mio portatile ormai lentino per vari motivi (processore i5 2.4ghz quadcore se non ricordo male! 6gn ram e scheda video 2gb) il Proshow gira a fatica. Mentre sul fisso di casa molto più vecchiotto con un core duo quad core da 2.5ghz se non erro, ram 4gb senza scheda video dedicata, gira un po' scattoso nelle operazioni ma gira
 
io ho un portatile mediacom smartbook che già è tanto se ha il processore intel, ha 2 gb di ram, e ha 32gb di ssd,
L'altro pc ha si 4gb di ram e Windows 8 ma il processore non ricordo quale è un dual core da 2.5 ghz..
Sono molto indietro coi PC al contrario degli smartphone...
Un i3 è già abbastanza recente per reggere vegas..
Comunque credo che mi informerò per assemblare un PC fatto ad hoc pur spendendo poco.. vedremo un po'..
 
Ok, Gabbo, sei messo peggio di quanto pensassi LOL
Il mio vecchio pc, aveva 8Gb almeno...
 
Si molto peggio LOLLOL
Per dirvi, il fisso (che tra l'altro è del 2008) non regge nemmeno il 720
60 di YT LOLLOL
il portatile regge a stento il 1080
60 ma richiede almeno 3 minuti per caricare il video, altrimenti ogni 6 secondi fa il bufferingLOLLOL

Per non parlare delle schede video, che essendo assenti su entrambi i PC va tutto su ram e processore LOL
Vegas richiede almeno 2gb (o 4) di scheda video o_O
 
Ultima modifica:
Sì, il mio i7 da 2.4 Ghz, 12Gb di ram e 2Gb di scheda video lo regge, ma non proprio comodo.
 
Ciao ragazzi volevo confrontarmi con i tempi di rendering, io per il video che ho pubblicato ieri di 15 minuti 1080 60 fps su un i5 6a serie senza scheda video dedicata ci ha messo 2 ore e 15 minuti con vegas 14 impostato un pochino meglio del default. Cosa ne dite?
 
Indietro
Alto Basso