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- 02' Ford Fiesta 1.4 16v, 04' Ford Fiesta 1.2 16v, '20 Fiat Doblò 1.3mjt 95cv
Una frenata sola non dovrebbe ridurre in quel modo i dischi, almeno per quanto la penso io.
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eppure era una sola frenata, all'inizio ha decellerato fortissimo per poi a pedale completamente premuto con forza l'auto continuava andare avantiUna frenata sola non dovrebbe ridurre in quel modo i dischi, almeno per quanto la penso io.
se le pasticche freni sono troppo morbide di sicuro con i baffi fanno un bel polverone. per quanto si possa credere le trw eco sono dure ma non esageratamente ed ecco perche' funzionano bene con dischi baffatiHo cambiato recentemente pastiglie su dischi baffati la polvere di ferodo era ovunque, ed il consumo esagerato
si, escono come ultimo step e molte volte non'e neanche la fabbrica stessa a realizzare la fusione. ad esempio brembo per l'uso stradale e realizzato in cina e poi lavorato in stabilimenti da tutta europa sopratutto cecloslovacchia ,polonia, ed infatti la loro qualita' e stata superata da molti costruttori di dischi freno ma oramai hanno il nome e tutti brembooooooooo. infatti non hanno una lunga durata se guardiamo bene e si rigano sempre. invece per la F1 e auto di un certo livello tutto in made in italy e top fi materiali ma anche top di prezzo alle stelle....Più che altro io la penso dal versante tecnico: i dischi baffati in fabbrica non credo escano con la baffatura come ultimo step, e non vorrei che la baffatura artigianale possa manifestarsi come un punto debole del disco