• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Risolto Passa la revisione così?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
no, alla revisione controllano:
-freni
-freno a mano
-clacson
-luci
-Gomme (dovrebbero farlo anche se molti non lo fanno)
-Emissioni

Non gli importa se la macchina ha qualche bozza :)
non so se qualcuno l'ha gia detto ma a me una volta non volevano farla passare perchè mancava il braccetto del tregi posteriore. Alla fine gli ho mostrato il braccetto nuovo e gli ho detto che l'avrei montato subito e allora ha chiuso un occhio....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Faccio notare che questa discussione era stata aperta per un motivo specifico.
Infatti Loryz lo aveva già sottolineato:
Ok, risposta penso che sia stata ampiamente data, aspettiamo l'esito della revisione per sapere come è andata a finire.

Era stata ripresa per parlare di revisione in generale, ma c'e' un thread molto piu' adatto, nel quale ho spostato i messaggi inseriti in questi giorni.

L'ultimo accesso al forum di @enzoizzorm , che ha aperto la discussione, risale al marzo scorso, quindi dubito che ci risponderà. Intanto chiudo e se lui vorrà informarci dell'esito della revisione mi contatti in PM per farla riaprire. ;)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso