• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Pareri e consigli sui fari allo Xenon

Sembra quasi facile...
Ma ci dev'essere il trucco... per esempio le tasse che costano piu' del materiale??? o_O
O semplicemente che non esistono fari omologati...
 
guarda Ste in Italia a livello di tasse, tutto è possibile e quindi non mi meraviglierei della cosa. Ma quello che li rende di sicuro off limits è il fatto che sia obbligatorio l'impianto lavafari e quindi, o la gente li monta aumma aumma o si compra gli angel eyes belli e pronti, tanto per avere il fanale "ambiguo".
 
mi state facendo salire la "scimmia" co sti xenon... VADE RETRO! che non c'ho soldi! lol
anche se, non è difficile, cioè, monto i lavafari di una Punto GT (li piglio su ebay a due spicci) e 40€ di impianto xenon H4 e sarei a posto... uhm...
sono tentato...
 
si, ma penso che i lavafari servano lo stesso, purtroppo.
dario, dopo il cambio 6 marce, i cerchi più grandi e qualcosina al motore, probabilmente lo farò...
 
Io opto per il metodo "aumma aumma " lollol. Che poi, se una buona perte della popolazione iniziasse a montare i fari Xenon sulle loro autovetture, magari c'è la possibilità che lo rendano legale anche qui in Italia :).
 
Felix se ti piacciono le favole!!!!ahahahalollollollol
 
@Salva-Racing , dato che il discorso xeno sta prendendo il sopravvento nella discussione, propongo di separarlo in una discussione tutta sua, per maggiore chiarezza. ;)
 
Questa è già la seconda discussione che viene creata a causa delle mie domande . Mantengo in attività i moderatori del forumlollol
 
Kit xenon misto (6000k/8000k) 55k H7
image.jpg
iso 800, f 1/1 (modalità notturna iPhone 4s) questo mi premette di fare procam
 
certo che a vedere la foto, fa venire proprio voglia di montarli .... :whistling:
 
Fatti il conto che dal vivo leggermente più scuri...
Li volevo mettere anche sugli abbaglianti e sui fendi... sarebbe diventato mezzogiorno lol lol
 
<Mio cugino aveva i fari allo Xenon sulla Focus e devo dire che questi fari sono qualcosa di spettacolare...
Purtroppo quando gli si è fulminata una lamapdina ha dovuto sborsare 295€:(:(
 
Indietro
Alto Basso