• Ciao, se sei un appassionato di manutenzione auto e ti piace sporcarti le mani unisciti alla nostra community!
    (oltre alla registrazione è richiesta anche una breve presentazione)

• Ti ricordiamo che i contenuti presenti su questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali e devono quindi essere presi come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, prima di eseguire qualsivoglia procedura e/o di rivolgerti ad un professionista del mestiere!

Opinioni pompa estrazione olio motore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auto
Vw polo 9n 1.4 tdi 2006
Ciaooo ragazzi!! Come comprenderete dal titolo tra poco dovrò cambiare l'olio della mia punto e siccome ho non pochi problemi di spazio e strumenti per eseguire il lavoro ho provato a cercare qualche pompa per aspirare l'olio su internet... Ne ho trovata una che sembrerebbe affidabile nonostante i costi assai bassi ma vorrei sapere il parere di qualcuno più esperto di me prima di procedere all'acquisto... vi do il link http://www.amazon.it/gp/aw/d/B0047N08GW/ref=mp_s_a_1_1?qid=1419684056&sr=8-1&pi=SY200_QL40

Salva-Racing

Moderatore
Membro dello Staff
Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Peugeot 407 SW Exclusive 2.0 136 CV 2005 + Opel Agila 1.0 12V 2000
io ne ho 2 una con la batteria auto e l'altra che funziona a corrente e devo dire che funzionano bene...(anche se meglio quella a corrente). L'importante è che l'auto sia calda altrimenti l'olio non viene aspirato se quest'ultimo è freddo! puoi comprarla tranquillamente!

Cristian Cominelli

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Punto Sporting Mk2 - 1.2 16V 80 CV anno2002
Direi che sono buone tutte.Pero' cerca di evitare di aspirare l,olio. Meglio svitare il tappo per eliminare tutta la sporcizia.Non richiede molto spazio.Basta una chiave e una vaschetta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto