• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Opinioni pompa estrazione olio motore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auto
Vw polo 9n 1.4 tdi 2006
Ciaooo ragazzi!! Come comprenderete dal titolo tra poco dovrò cambiare l'olio della mia punto e siccome ho non pochi problemi di spazio e strumenti per eseguire il lavoro ho provato a cercare qualche pompa per aspirare l'olio su internet... Ne ho trovata una che sembrerebbe affidabile nonostante i costi assai bassi ma vorrei sapere il parere di qualcuno più esperto di me prima di procedere all'acquisto... vi do il link http://www.amazon.it/gp/aw/d/B0047N08GW/
 

-- In quanto affiliato Amazon, il forum potrebbe ricevere una piccola commissione sugli acquisti idonei --
io ne ho 2 una con la batteria auto e l'altra che funziona a corrente e devo dire che funzionano bene...(anche se meglio quella a corrente). L'importante è che l'auto sia calda altrimenti l'olio non viene aspirato se quest'ultimo è freddo! puoi comprarla tranquillamente!
 
Direi che sono buone tutte.Pero' cerca di evitare di aspirare l,olio. Meglio svitare il tappo per eliminare tutta la sporcizia.Non richiede molto spazio.Basta una chiave e una vaschetta
 
Se ne era già parlato anche qui.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso