• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Opel Corsa D 1.3 2012 - Rumore cuscinetto reggispinta frizione

ma funziona così da svariato tempo,

Sicuramente...
Nik una domanda, i difetti "noti" del Mjet di cui parlavi prima (compressore clima, catena ecc.) li hai trovati sul web o hai conoscenza diretta del modello?
Messaggio doppio unito:

Sarebbe un interessante discorso da fare
Concordo, anche per avere qualche informazione preliminare prima di acquistare.
Giusto per fare un esempio, del puretech Citroen ho letto diversi commenti negativi causa cinghia..se capitasse di acquistare un'auto non Citroen (magari di fascia alta) con quel motore sai che bello?
 
no..no direttamente i difetti che scrivo li so' perchè li ho visti... e spesso riparati :D come il cambio esploso
 
bhe le cose piu' grosse sono quelle, non è che non capita piu' nulla... LOL come ad esempio il radiatorino riscaldamento abitacolo, in questo caso come suggerito dal concessionario mi pare, va un po' a c.... purtroppo le auto sono così, ci sono modelli come il tuo benzina/diesel che hanno macinato migliaia di km senza mai aprire il motore..come mai mi dirai... ehh i fattori sono molteplici che non to' qui a raccontare altrimenti andiamo off topic e non finiamo piu naturalmente è compreso anche il fattore C
 
Cercala prima e con calma, magari ti fai strappare qualche decina d'euro in meno.
 
Indietro
Alto Basso