leonardo86
Autore di Tutorial
- Auto
- Fiat seicento sx 899cc 1998
Salve a tutti,
ho constatato della melma sotto il tappo dell'olio motore.
Devo eseguire il cambio dell'olio ormai esausto (quasi 2 anni con poca percorrenza) e avevo in mente di cambiare la termostatica perché non funziona (temperatura motore sempre bassa anche dopo molti km - aria abitacolo tiepida mai calda).
Ora mi sorge un dubbio, ogni 3/4 mesi devo sempre rabboccare il liquido refrigerante (quasi 1/2 litro), se la causa è la guarnizione testata cambiando la termostatica rischio di aggravare la situazione?
ho constatato della melma sotto il tappo dell'olio motore.
Devo eseguire il cambio dell'olio ormai esausto (quasi 2 anni con poca percorrenza) e avevo in mente di cambiare la termostatica perché non funziona (temperatura motore sempre bassa anche dopo molti km - aria abitacolo tiepida mai calda).
Ora mi sorge un dubbio, ogni 3/4 mesi devo sempre rabboccare il liquido refrigerante (quasi 1/2 litro), se la causa è la guarnizione testata cambiando la termostatica rischio di aggravare la situazione?
--- Messaggio doppio unito ---
Scusate mi sono scordato di inserire nel titolo il modello dell'auto OPEL CORSA C 1.0