• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Opel Combo 1.6 CNG 2008 - A freddo strattona e avvio difficoltoso

Infatti è la prova che vorrei fare, se riesco stasera post lavoro. Però appena resetto la spia ricompare dopo un bel po'.
 
scambia anche un cavetto stessa lunghezza ma diverso dalla candela che scambi,
scegli prima il cavo che deve avere medesima lunghezza,
poi la candela con una qualsiasi
 
Grazie del consiglio, ha la bobina unica ma con le pipette staccabili. Farò anche questa prova
 
Grazie del consiglio, ha la bobina unica ma con le pipette staccabili.
.....
27999.jpg

Se è fatto così non capisco cosa hai in mente.
 
Come ben dice pike prova a fare le prove con le candele .se fossero gli iniettori del metano puoi provare il prodotto della blue sblocca iniettori come ultima spiaggia
Questo è il link https://www.amazon.it/gp/aw/d/B07MFB7KDD/
 

-- In quanto affiliato Amazon, il forum potrebbe ricevere una piccola commissione sugli acquisti idonei --
si, ma non ci facciamo tutte queste masturbazioni !!!
quando apre il cofano, se i cavi non ci sono, è evidente che non può scambiarli,
nei motori in cui ci sono, è buona cosa scambiare anche i cavi .
 
Le pipette di gomma che vanno sulle candele si possono staccare. Magari può essere una di loro, se si bisogna vedere se c'è quel ricambio sul mercato. Comunque non ho fatto ancora la prova, oggi il furgone sta facendo il bravo.
 
Piccolo aggiornamento, ho utilizzato il prodotto della Blue come consigliato da @Salva-Racing. Messo per tre volte e devo dire che ho avuto un miglioramento abbastanza buono, ne ho avanzato metà flacone, appena riesco farò un'altra pulizia per vedere se torna come deve essere. Credo proprio che il problema sono gli iniettori del metano bloccati/sporchi
 
Si per fortuna, oggi pomeriggio ho fatto altre 2 dosi di prodotto. Ho notato anche dei consumi leggermente inferiori di metano dalla prima pulizia. Ora spero davvero di aver risolto.
 
Indietro
Alto Basso