• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

• La registrazione al forum è chiusa.

Opel Agila 1.0 12V - Verniciatura specchietti e strisce laterali

The Homemade Man

Moderatore
Membro dello Staff
Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18
Beh, un ottimo lavoro.
Ma perché gli specchi erano azzurri?

Solo un appunto sulle riprese nell'abitacolo: ma se hai accertato che la action cam risponde male con poca luce, perché non hai mai usato una o più luci aggiuntive?

Comunque doppio mi piace in ogni caso.
Non è che metteresti qualche foto alla luce solare dell'Agila? ;)

granamyr78

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
fiat grande punto 1.4 16v 95cv starjet 2006,Autobianchi Y10 1000fire 45cv 1990
bravo Salva ottimo lavoro ;)le bombolette sono dellarust o leum giusto?davvero un lavoro ben eseguito

Salva-Racing

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Volvo V50 2,4 140 CV 2005 (GPL) + Opel Agila 1.0 12V 2000
Grazie ragazzi...
Gli specchietti erano puffo...ci eravamo affezionati ma erano terribili!...mia moglie si è arrabbiata perchè li rivoleva puffo visto che si era abituata...
comunque ho fatto un aggiornamento alla action cam e ora mi si illumina il led davanti...quindi dovrei avere più luce...
Foto dell'agila al sole? meglio di no...hahaha piena di graffi...e riparazioni esterne discutibili da parte del precedente proprietario...
@granamyr78 ciao Fabio devo controllare....non lo sò onestamente....quelle del lucido erano duplicolor...

granamyr78

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
fiat grande punto 1.4 16v 95cv starjet 2006,Autobianchi Y10 1000fire 45cv 1990
le duplicolor sono ottime;) io uso il trasparente proprio di quella marca

The Homemade Man

Moderatore
Membro dello Staff
Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18
Salva, volevo vedere le foto per capire i risultati di quello che hai fatto, non di quello che non hai fatto... LOL
Per valutare la possibilità di ritoccare la mia rossa col diy. ;)
Se non le vuoi mettere qui, mandami un wa. LOL

Alto Basso