• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Opel Agila 1.0 12V - Verniciatura specchietti e strisce laterali

Salva-Racing

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Opel Astra 1.6 116 cv 2007 GPL +Honda Jazz 1.2 78 cv 2004
Salve ragazzi,
Ultimo video sulla riparazione della carrozzeria della Opel Agila...
Qui vi mostro come ho verniciato gli specchietti e i profili laterali e infine il risultato finale!
Buona visione a tutti!
 
Devo dire che grigie le rifiniture stanno meglio...
 
Beh, un ottimo lavoro.
Ma perché gli specchi erano azzurri?

Solo un appunto sulle riprese nell'abitacolo: ma se hai accertato che la action cam risponde male con poca luce, perché non hai mai usato una o più luci aggiuntive?

Comunque doppio mi piace in ogni caso.
Non è che metteresti qualche foto alla luce solare dell'Agila? ;)
 
bravo Salva ottimo lavoro ;)le bombolette sono dellarust o leum giusto?davvero un lavoro ben eseguito
 
Grazie ragazzi...
Gli specchietti erano puffo...ci eravamo affezionati ma erano terribili!...mia moglie si è arrabbiata perchè li rivoleva puffo visto che si era abituata...
comunque ho fatto un aggiornamento alla action cam e ora mi si illumina il led davanti...quindi dovrei avere più luce...
Foto dell'agila al sole? meglio di no...hahaha piena di graffi...e riparazioni esterne discutibili da parte del precedente proprietario...
@granamyr78 ciao Fabio devo controllare....non lo sò onestamente....quelle del lucido erano duplicolor...
 
le duplicolor sono ottime;) io uso il trasparente proprio di quella marca
 
Salva, volevo vedere le foto per capire i risultati di quello che hai fatto, non di quello che non hai fatto... LOL
Per valutare la possibilità di ritoccare la mia rossa col diy. ;)
Se non le vuoi mettere qui, mandami un wa. LOL
 
bel risultato salva considerando le condizioni in cui era..il colore combacia anche abbastanza per fortuna ;)
 
grazie Giù....
Ste appena ho l'auto sotto mano sotto il sole ti giro le foto!
 
Indietro
Alto Basso