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Opel Agila 1,0 12V 2000- Sostituzione candele di accensione

Salva-Racing

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Peugeot 407 SW Exclusive 2.0 136 CV 2005 + Opel Agila 1.0 12V 2000
#1
Salve ragazzi,
in questo breve tutorial vi mostro come si sostituiscono le candele d'accensione alla Opel Agila....
L'operazione è molto semplice alla portata di tutti...Basta una bussola del 16 e il gioco è fatto! Ricordatevi di preparare le candele a 1 mm con lo spessimetro....purtroppo nel video non si vede!
 
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ElCaimanDelPiave

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#2
Cavoli quanto e' semplice cambiare le candele sull'agila! Manco l'airbox devi smontare! WOW. La voglio anch'io! lol
 

Salva-Racing

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Peugeot 407 SW Exclusive 2.0 136 CV 2005 + Opel Agila 1.0 12V 2000
#4
grazie ragazzi,
scusate per le riprese...ma ho fatto il video il giorno che mi è venuta l'influenza quindi mi sono limitato a lasciare ferma la telecamera e via...Però ci tenevo a mostrare come si cambiano le candele e sopratutto a mostrare dove sono situate le candele...
 

ElCaimanDelPiave

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#5
Salva, tra poco vai nella discussione "come girare un video..." e guarda cosa sto per mostrarvi. L'idea potrebbe esserti utile per risolvere a costo quasi zero i problemi di audio della tua fotocamera. ;)
 

Cristian Cominelli

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#6
Bel video.Basta togliere due viti e sei già alle candele.Peccato la voce Salva
 

Pike

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Panda 169 1.2 Nat. Power 2008
#7
E per le bestemmie in caso di problemi alle bobine... Non costerà poco quel ricambio.
 

ElCaimanDelPiave

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Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18
#8
Già, tre in uno...
Ma alla fine anche la Punto 16v 1.2 aveva una sola mega bobina per tutti i cilindri.. Qui c'e' di buono che non ci sono cavi ad alta tensione che vanno in giro. ;)
 

Pike

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Panda 169 1.2 Nat. Power 2008
#9
Non solo per quello... quanto perchè il motore è un 3 cilindri e non so quanti GM ci siano che condividono quel ricambio, al contrario dei tantissimi 4 in linea...
 
Auto
Fiat Seicento Sporting 1.1 MPI del 2001
#10
Non hai avuto problemi per ora con delle candele non originali GM sulla tua agila?
Tre anni fa quando avevo rifatto completamente il motore sull' Astra G 1.6 16v di mio papà, avevo preso e montato delle NGK (con le quali in generale mi sono sempre trovato bene) che però fin da subito mi hanno dato un sacco di noie come strappi al minimo e motore che si spegneva in scalata. Dopo qualche giorno sono tornato dal ricambista a farmele cambiare con delle originali GM e da quella volta la macchina funziona perfettamente.
C'è da dire che la macchina prima ha sempre monta ad ogni cambio quelle originali.
 

Pike

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Panda 169 1.2 Nat. Power 2008
#11
Magari era stata scelto il prodotto o la gradazione non corretta... e qui la finisco con gli OT.
 

Salva-Racing

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Peugeot 407 SW Exclusive 2.0 136 CV 2005 + Opel Agila 1.0 12V 2000
#12
Non hai avuto problemi per ora con delle candele non originali GM sulla tua agila?
Tre anni fa quando avevo rifatto completamente il motore sull' Astra G 1.6 16v di mio papà, avevo preso e montato delle NGK (con le quali in generale mi sono sempre trovato bene) che però fin da subito mi hanno dato un sacco di noie come strappi al minimo e motore che si spegneva in scalata. Dopo qualche giorno sono tornato dal ricambista a farmele cambiare con delle originali GM e da quella volta la macchina funziona perfettamente.
C'è da dire che la macchina prima ha sempre monta ad ogni cambio quelle originali.
Cambiando le candele ho risolto il problema della spia motore che mi si accendeva! Per ora dopo aver percorso 500 km tutto sembra funzionare bene...
 

terzimiky

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Bravo 1.4 16v 2009 (192B2000) 90cv - Punto mk2b 1.2 8v 60cv - 2006
#13
Bravo Salva, peccato per il sonoro e la luce, ma ovviamente con l'influenza in arrivo hai già fatto fin troppo. :thumbsup:

P.s. Chiedo scusa se non guardo subito i video appena li caricate, perchè è un periodo in cui ho problemi per la loro visione e devo fare il carpe diem per riuscire a vederli.
 
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