• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Nuova Renault Clio 1.0 Tce 90cv

samuele

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Fiat punto 1.2 16v 2001 / Fiat Panda Hybrid 2021
Oggi a mezzogiorno sono andato in una concessionaria Renault per farmi fare un preventivo sulla nuova Clio nella versione 1.0 90cv , io la trovo semplicemente straordinaria, praticamente mi sono usciti 17400 euro con finaziamento a tasso zero e anticipo zero la pagherei 295 euri al mese ! Non la voglio comprare però vorrei sapere un vostro parere su questa auto !

Esepoi Tenepenti

Utente Avanzato
Auto
Fiat Marea Weekend 1.6 16V - 182A4000 - 76 kW -103 Cv - 06/1998
La Clio la trovo molto carina, ma sinceramente non spenderei mai € 17.400 per una macchina con un motore da 1.0 benzina, anche perchè L'attutale Clio non è poi tanto piccola.
download.jpg

samuele

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Manco io spenderei tutti quei soldi !! :)

samuele

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Ma si lo pure io che sono troppi ! Ma rimane il fatto che gente ne spende 20.000 o più per una 500

samuele

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Mm parecchi.... dal clima automatico , cerchi bruniti lucidi , navigatore , tetto elettrico , ecc...
Ma alla fine prenderò un'altra Punto che le trovi nuove anche a meno di 10.000 euri...credo il prossimo anno

S

skodafabia

Ospite
infatti, mi sembravano esagerati 17.400€.
Diciamo che senza quella "robaccia" con 12.000/13000 euro te la dovresti cavare per il 1.0 90cv

Simone97

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Clio 1.8 16V 1993 - Grande Punto 1.4 Starjet Emotion 2007
Nonostante sia un accanito fan della Clio, quest'ultima versione non riesco proprio a farmela piacere. Troppo grande, troppo spigolosa, troppa elettronica interna. Per non parlare della versione RS con il 1.6 Turbo e solo 5 porte! Dov'è finita la vera Clio (RS o ancor meglio la Williams) con il 2.0 aspirato e le 3 porte?

Motoradders

Autore di Tutorial
Auto
Fiat Seicento 1.1 8V MPI '02
Se vuoi una piccola, assumendo per assurdo che li vuoi spendere quei soldi, c'è la 500 Abarth con bei 160 CV:Nailbiting:, aivoglia a divertirti, se poi ci monti un impianto a metano diventa il top; di sicuro meno di 100 CV non li fa neanche a metano :p

Bl4Ck^

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Specializzato
Auto
Mx-5 vspec 1.6 16v - 1991
no ti prego niente 500 aborth... devono estinguersi tutte :D

Bl4Ck^

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Specializzato
Auto
Mx-5 vspec 1.6 16v - 1991
puahahahahahah, sei serio? lol contro la 500 normale non ho nulla è un utilitaria carina per ragazze :D è la 500 abarth che mi disgusta dal profondo in quanto la spacicano per sportiva ma non lo è :D

Motoradders

Autore di Tutorial
Auto
Fiat Seicento 1.1 8V MPI '02
Sinceramente non ti saprei dire se è vero. Jeremy Clarkson ne ha parlato abbastanza bene. La macchina, personalmente è carina le prestazioni non sono uno scherzo e se la si compra usata non bisogna accendere un mutuo dissanguante.

Non mi sento di giudicare se sia buona o meno, non sono mai stato dentro una 500 Abarth, tanto meno l' ho guidata, i video e soprattutto i numeri parlano chiaro, ma i gusti son gusti.

Se proprio dovrei dare un giudizio direi che lo scempio è stato fatto con la versione L. ;)

Alto Basso