• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Nuova Renault Clio 1.0 Tce 90cv

samuele

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Fiat punto 1.2 16v 2001 / Fiat Panda Hybrid 2021
Oggi a mezzogiorno sono andato in una concessionaria Renault per farmi fare un preventivo sulla nuova Clio nella versione 1.0 90cv , io la trovo semplicemente straordinaria, praticamente mi sono usciti 17400 euro con finaziamento a tasso zero e anticipo zero la pagherei 295 euri al mese ! Non la voglio comprare però vorrei sapere un vostro parere su questa auto !
 
La Clio la trovo molto carina, ma sinceramente non spenderei mai € 17.400 per una macchina con un motore da 1.0 benzina, anche perchè L'attutale Clio non è poi tanto piccola.
download.jpg
 
Manco io spenderei tutti quei soldi !! :)
 
Ma si lo pure io che sono troppi ! Ma rimane il fatto che gente ne spende 20.000 o più per una 500
 
Mm parecchi.... dal clima automatico , cerchi bruniti lucidi , navigatore , tetto elettrico , ecc...
Ma alla fine prenderò un'altra Punto che le trovi nuove anche a meno di 10.000 euri...credo il prossimo anno
 
infatti, mi sembravano esagerati 17.400€.
Diciamo che senza quella "robaccia" con 12.000/13000 euro te la dovresti cavare per il 1.0 90cv
 
Nonostante sia un accanito fan della Clio, quest'ultima versione non riesco proprio a farmela piacere. Troppo grande, troppo spigolosa, troppa elettronica interna. Per non parlare della versione RS con il 1.6 Turbo e solo 5 porte! Dov'è finita la vera Clio (RS o ancor meglio la Williams) con il 2.0 aspirato e le 3 porte?
 
Se vuoi una piccola, assumendo per assurdo che li vuoi spendere quei soldi, c'è la 500 Abarth con bei 160 CV:Nailbiting:, aivoglia a divertirti, se poi ci monti un impianto a metano diventa il top; di sicuro meno di 100 CV non li fa neanche a metano :p
 
no ti prego niente 500 aborth... devono estinguersi tutte :D
 
puahahahahahah, sei serio? lol contro la 500 normale non ho nulla è un utilitaria carina per ragazze :D è la 500 abarth che mi disgusta dal profondo in quanto la spacicano per sportiva ma non lo è :D
 
Sinceramente non ti saprei dire se è vero. Jeremy Clarkson ne ha parlato abbastanza bene. La macchina, personalmente è carina le prestazioni non sono uno scherzo e se la si compra usata non bisogna accendere un mutuo dissanguante.

Non mi sento di giudicare se sia buona o meno, non sono mai stato dentro una 500 Abarth, tanto meno l' ho guidata, i video e soprattutto i numeri parlano chiaro, ma i gusti son gusti.

Se proprio dovrei dare un giudizio direi che lo scempio è stato fatto con la versione L. ;)
 
Indietro
Alto Basso