• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Nissan Note 1.4 - Rumore Cambio o Frizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuele

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Fiat punto 1.2 16v 2001 / Fiat Panda Hybrid 2021
Ecco qui la mia ultima domanda sulla Note secondo voi e la frizione o il cambio la macchina va benissimo è solo un mio dubbio .....

 
sembra normale il rumore o almeno sembra!:unsure::Sorry:
 
Magari sono paranoico io :) ..... anche perché la macchina va benissimo ..... :) :)
 
magari sei troppo abituato al rumore della punto!
 
Perché la Punto non fa nessun rumore :) va be grazie delle risposte
 
Samu, io sento due cose un po' anomale, un rumoretto quando si vede che premi la frizione, e un cigolio tutte le volte che ti fermi.
In particolare non capisco da dove viene il cigolio. E se l'auto fosse mia mi darebbe un fastidio bestia. I cigolii mi sanno di roba vecchia. lol
 
Quello di quanto mi fermo è il pedale del freno rotfl2
 
Daghe ojo!! lol
In italiano: lubrificalo. :)
Per il resto non sento nulla di tanto strano. Un po' di rumore quando premi la frizione. L'hai già cambiata?
 
I rumori Samu ci stanno! Inizia a cambiare l'olio poi vedi se migliora un pò!;)
 
samu ingrassa i levaraggi vari della frizione ,vedi attaco pompa frizione ,pistoncini vedi tu ,io farei così
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso