Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
Forse ho interpretato male la tua idea : sono poco fiducioso sul ripassare il maschio dello stesso diametro nel filetto danneggiato. Altra cosa è riforare con diametro maggiore e rifilettare, ma poi potrebbero sorgere i problemi che indicava Caiman.Eppure sulla Palio, rifacendo la filettatura, ho risolto: come mai non sei fiducioso ?
Non posso che concordare... O meglio... è quanto farei io.Ma, forse, un mozzo di recupero (o nuovo) è la soluzione migliore
Forse ho interpretato male la tua idea : sono poco fiducioso sul ripassare il maschio dello stesso diametro nel filetto danneggiato. Altra cosa è riforare con diametro maggiore e rifilettare, ma poi potrebbero sorgere i problemi che indicava Caiman.
Il problema dell'Helicoil è la coppia di serraggio richiesta per fissare il cerchio al mozzo che molto probabilmente è superiore a quella supportata.
Confronta come esempio con pagina 9 di questo manuale.
Quindi anch'io voto per un mozzo nuovo.
--- Messaggio doppio unito ---
Un momento:, guarda che anch'io ( portafoglio permettendo ) concordo con la soluzione ( di gran lunga migliore, più duratura e più sicura ) del mozzo nuovo.Il mio consiglio era relativo, alla possibilità di risparmiare qualcosa, sempre nei limiti della sicurezza
.