Salve a tutti. Cercando un po su internet e consultando i ricambisti della mia zona, ho stimato un costo in parti di ricambio di circa 200-250 Euro. Sono riuscito anche a trovare una Punto mk3 dello stesso colore della mia (grigio steel) che vendono per parti di ricambio su Subito nella mia zona e questo è un grande beneficio perchè in questo modo, posso risparmiare molto sul lavoro di riverniciatura. Secondo una vostra opinione, 200-250 Euro, sono molti per le varie parti di ricambio? Tenete conto che il lavoro di assemblaggio lo svolgerò io e mio padre, quindi non ci saranno costi di manodopera ecc.
Inoltre, leggendo i vari commenti su questa discussione, ho appreso che l'impresa è gia stata tentata (con successo) da un altro utente del forum. Se cortesemente potreste dirmi chi è, e se ha creato un post apposito dove mostra tutta la procedura di disassemblaggio e assemblaggio, ve ne sarei grato. Almeno avrei l'esperienza di qualcun'altro, sul quale fare affidamento per l'esecuzione del lavoro.
Grazie per le eventuali risposte