• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Mitsubishi ASX - Gomme 4 stagioni o doppio treno?

ultimamente si è messa ad andare a tre
ho cambiato una bobina
Ti dava un qualche errore in centralina ?
Messaggio doppio unito:

Un peccato, un gran motore rovinato da cattiva manutenzione
Questa tua frase la metterei in " testa " a tutti i concessionari e meccanici e officine ( che purtroppo sono sempre di più, e sono sempre di meno quelle che non lo fanno ) in modo tale da farlo leggere alle persone ( come mio padre, quando si occupava lui delle vetture di famiglia, e tutti le altre persone ) che si fidano. Cosi quando, le persone, entrano nelle officine possono fare domande e leggendo quanto detto da te ( Max 69 ), proprio in fronte all'interlocutore, si possono allontanare da queste....queste...diciamo questi esseri viventi.
Ogni tanto vado sui siti, tipo uno famosissimo ( tipo quello che consegnava le vetture a casa con la bisarca " trasparente " ), e leggo le recensioni negative: beh...il più delle volte le vetture acquistate hanno problemi al motore, dovuti a mancanza di tagliandi, certificati dal venditore, come fatti e " strafatti ".

Ultima modifica:
Aggiorno per dirvi che ho prenotato le Goodyear vector4season gen 3. Pagate 480€ circa, dai test del TCS risultano al primo posto come 4 stagioni. Ho fissato l'appuntamento per i primi di novembre, se può interessare dopo qualche km racconterò le prime impressioni.

Goodyear ottima scelta. Ricordo di averle trovate su 145 alfa, una delle ultime con motore boxer (motore che messo alla frusta spingeva forte). Son passatiun po di anni , ma il marchio è sempre stato tra i migliori, con tenuta di strada ottima

Indietro
Alto Basso