• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Mercedes Sprinter - Valvola Egr intasata?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Te lo avevo detto di andare dall' elettrauto. Lo avevo immaginato, ci avrei scommesso tutti i miei averi che con candelette così vecchie si sarebbero clamorosamente rotte!

Mi dispiace per il fatto che l' avviamento non è migliorato. Mi chiedo se il problema deriva da un' alimentazione sporca e poco performante oppure c'è un serio problema di tenuta. Con un chilometraggio come il tuo, potrebbe darsi che gli elementi di tenuta come guide valvole e fasce elastiche abbiano esaurito la loro vita utile. Chissà quanti miliardi di volte i pistoni e le valvole hanno ripetutamente lavorato con all' attivo più di 350.000 km.

Comunque quanto hai speso?
 
Per montare le candelette l'elettrauto ho speso € 120 ivato (€ 80 per le candelette e € 40 di manodopera).
Non ho acquistato io il materiale da montare perchè avevo bisogno della fattura....

Comunque sono già contento così, adesso arrivo a 130 km/h...
 
immaginavo che avresti speso più di 100€....
comunque male non gli hai fatto al motore...facci sapere come si evolve il tutto!
 
Domani mattina devo andare a Genova e ritornare, lo proverò e vi aggiorno!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso