• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Manutenzione saldatore

Hai fatto bene a linkare il video perché onestamente me l'ero perso.
Recentemente ci avevo fatto un pensierino, poi però ho deciso di acquistarne una da Aliexpress, anch'essa digitale, con funzioni e potenza simili.

Ottimo l'upgrade che hai fatto al supporto per poter alloggiare la paglietta, sfruttando quello spazio che sembrava fatto apposta. :thumbsup:
Non potendo operare come hai fatto tu, mi sono dovuto arrangiare in maniera casereccia: ho infilato la paglietta in una lattina di birra tagliata e via. Non è il massimo dell'estetica ma il suo lavoro lo fa.
 
Non l'ho zavorrato perché doveva essere una soluzione temporanea. Il valore che si da alla parola "temporaneo" è ovviamente molto soggettivo... LOL

In realtà, ora che mi deve arrivare la stazioncina nuova nuova (come questa), ho in mente di realizzare qualcosa di più comodo, restando comunque fedele al DIY.
 
Vi ricordo che il c.d. "Inno di Mameli" è considerato temporaneo in attesa di trovare un inno adatto al regno d'italia. Per cui senza date, temporaneo per me è ... privo di significato.
 
Indietro
Alto Basso