• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

manuale punto 12 16v 1999-2003

roberto1967

Autore di Tutorial
Auto
Fiat Ducato 2.8 jtd 127cv 2005 8140.42s
Ciao Raga,vorrei chiedere il vostro aiuto.
Visto che in tanti vi sistemate l'auto egregiamente,e di sicuro avete il manuale d'officina,
quale mi consigliate di comprare tra quelli in vendita su ebay..
io ne ho comprato uno su tecniman,ma è molto approssimativo.
se potete aiutarmi..
grazie
 
Chiedo ma non è possibile pubblicare il manuale d'officina nel sito ,in modo da chiarire le idee un po a tutti?giusto le schede tecniche senza fare pubblicità al libro ,io parlo per quello della punto visto il nome del sito mi sembra doveroso.
 
non si può pubblicare materiale coperto da copyright

Questa sottosezione, ne "Il vostro spazio", nasce per darvi la possibilità di condividere con il resto del forum del materiale utile e interessante che riguarda il nostro campo.

Parliamo di pdf, immagini, siti e quant'altro trovate online durante qualche vostra ricerca.

Per ovvi motivi saranno accettati soltanto contenuti legali e non coperti da copyright, lo staff cancellerà o modificherà insindacabilmente e senza preavviso eventuali contenuti inappropriati, fuori dal contesto o coperti da copyright.

Per il resto fate sempre riferimento al Regolamento e se avete ulteriori domande fatele pure.
 
Io parlo di sched e tecniche anonime senza riferimento a nessun editore scaricate o copiate liberamente in rete.
 
Devo informarmi se si può fare...
 
Sarebbe bello creare una banca dati tecnica dove tutti possono informarsi di quei dati specifici fondamentali per la buona riuscita del lavoro .
 
È una questione spinosa. I manuali ufficiali non si possono pubblicare né scambiare in rete. Se ci sono schede tecniche di libera circolazione, ma ne dubito, si possono pubblicare citando l'autore è specificando che sono di proprietà dello stesso. Almeno da quello che.so io.
 
oltre quello di Terzimiky,che x altro ho già addocchiato,nessuno l'ha già comprato ed ne è pienamente soddisfatto..
 
Indietro
Alto Basso