• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite canali ufficiali, e/o di rivolgerti ad un professionista del mestiere in caso di qualunque necessità!

Benvenuti sul forum de ilpuntomanutenzione.it!

Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Avere un account sul nostro forum ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, visualizzare e scaricare eventuali file, vedere le immagini in formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le altre funzioni e le aree riservate agli utenti registrati.

Condividi la tua passione per la manutenzione auto!

Registrati ora

Nota Bene: Per attivare l'account, dopo la registrazione, è richiesta una breve presentazione agli altri utenti registrati.

manuale punto 12 16v 1999-2003

roberto1967

Autore di Tutorial
Auto
fiat punto sporting 1.2 16v
Ciao Raga,vorrei chiedere il vostro aiuto.
Visto che in tanti vi sistemate l'auto egregiamente,e di sicuro avete il manuale d'officina,
quale mi consigliate di comprare tra quelli in vendita su ebay..
io ne ho comprato uno su tecniman,ma è molto approssimativo.
se potete aiutarmi..
grazie

esagono82

Autore di Tutorial
Auto
punto 1.2.8v sx del 99
Chiedo ma non è possibile pubblicare il manuale d'officina nel sito ,in modo da chiarire le idee un po a tutti?giusto le schede tecniche senza fare pubblicità al libro ,io parlo per quello della punto visto il nome del sito mi sembra doveroso.

Loryz

Super Moderatore
Membro dello Staff
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Toyota Yaris Hybrid My16 1.5H ECVT Active 2017 - Fiat Punto mk2 1.2 16V HLX 2002
non si può pubblicare materiale coperto da copyright

Questa sottosezione, ne "Il vostro spazio", nasce per darvi la possibilità di condividere con il resto del forum del materiale utile e interessante che riguarda il nostro campo.

Parliamo di pdf, immagini, siti e quant'altro trovate online durante qualche vostra ricerca.

Per ovvi motivi saranno accettati soltanto contenuti legali e non coperti da copyright, lo staff cancellerà o modificherà insindacabilmente e senza preavviso eventuali contenuti inappropriati, fuori dal contesto o coperti da copyright.

Per il resto fate sempre riferimento al Regolamento e se avete ulteriori domande fatele pure.

esagono82

Autore di Tutorial
Auto
punto 1.2.8v sx del 99
Sarebbe bello creare una banca dati tecnica dove tutti possono informarsi di quei dati specifici fondamentali per la buona riuscita del lavoro .

The Homemade Man

Super Moderatore
Membro dello Staff
Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18
È una questione spinosa. I manuali ufficiali non si possono pubblicare né scambiare in rete. Se ci sono schede tecniche di libera circolazione, ma ne dubito, si possono pubblicare citando l'autore è specificando che sono di proprietà dello stesso. Almeno da quello che.so io.

Alto Basso