• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Manuale di riparazione per Alfa Romeo Giulietta

Dada

Utente Avanzato
Auto
Giulietta Qv, 1750 TBI, 2010, Alfa 156 1.6 T.S. '98 GPL,Renault R19 1.4e '93 GPL
Ciao a tutti, qualcuno sa dove posso trovare un manuale di riparazione per Alfa Giulietta del 2010?
Io cerco un manuale cartaceo, va bene che sia anche a pagamento.
Ho cercato molto sul web ma non ho trovato nulla, solo qualche e-book.
 
L'unico è prendere gli e-book e farli stampare in copisteria....
 
Sì l'avevo visto ma cercavo un manuale cartaceo, che sarebbe più comodo da tenere in garage. Al limite come dice @Bl4Ck^ ne prenderò uno digitale e lo farò stampare. Avete qualche consiglio su quale prendere? Ho visto quello di Rivista Tecnica dell'Automobile e mi sembra affidabile dall'anteprima che fanno consultare sul sito, comunque accetto consigli.
 
l'unica è stamparsi le pagine man mano che ti servono!
 
Se mastichi l'inglese prova a guardare l'haynes o una roba del genere... non so però se lo fanno anche per la Giulietta
 
ho cercato ma Haynes per Giulietta nulla
 
Per la grande punto multijet 90cv c'è in rete un manuale per la riparazione
 
@Stabia1907 purtroppo su Autotronica hanno esaurito la versione cartacea e c'è solo quella digitale
 
Se il prezzo è uguale.fa lo stesso no?anzi quella digitale e meglio.cosi non si dimentica le cose
 
Io di solito faccio acquisti sul sito della semantica ne ho comprati diversi di manuali sono in Italiano e ben fatti.Prova a vedere li.
 
Indietro
Alto Basso