• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Manuale di riparazione per Alfa Romeo Giulietta

• Creatore Discussione Creatore Discussione Dada
  • Data di Inizio Data di Inizio

Dada

Utente Avanzato
Auto
Giulietta Qv, 1750 TBI, 2010, Alfa 156 1.6 T.S. '98 GPL,Renault R19 1.4e '93 GPL
Ciao a tutti, qualcuno sa dove posso trovare un manuale di riparazione per Alfa Giulietta del 2010?
Io cerco un manuale cartaceo, va bene che sia anche a pagamento.
Ho cercato molto sul web ma non ho trovato nulla, solo qualche e-book.

L'unico è prendere gli e-book e farli stampare in copisteria....

Sì l'avevo visto ma cercavo un manuale cartaceo, che sarebbe più comodo da tenere in garage. Al limite come dice @Bl4Ck^ ne prenderò uno digitale e lo farò stampare. Avete qualche consiglio su quale prendere? Ho visto quello di Rivista Tecnica dell'Automobile e mi sembra affidabile dall'anteprima che fanno consultare sul sito, comunque accetto consigli.

l'unica è stamparsi le pagine man mano che ti servono!

Se mastichi l'inglese prova a guardare l'haynes o una roba del genere... non so però se lo fanno anche per la Giulietta

ho cercato ma Haynes per Giulietta nulla

@Stabia1907 purtroppo su Autotronica hanno esaurito la versione cartacea e c'è solo quella digitale

Se il prezzo è uguale.fa lo stesso no?anzi quella digitale e meglio.cosi non si dimentica le cose

Io di solito faccio acquisti sul sito della semantica ne ho comprati diversi di manuali sono in Italiano e ben fatti.Prova a vedere li.

Indietro
Alto Basso