• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Luci illumina pozzanghera

Nel 112 li ho fatti passare attraverso foro delle casse (devo cambiare i cavi perché aprendo e chiudendo lo sportello si sono leggermente tagliati) ed avendo usato il filo del telefono che è abbastanza rigido da evitare pieghe indesiderate, li posso stare tranquillo in quanto nonc'è nulla che possa logorare la guaina. Per quanto riguarda l'acqua ho isolato il più possibile i contatti saldati nel led con il nastro isolante e protetto la parte in cui i fili si piegano uscendo dal foro di scolo, in modo da evitare anche li, sfregamenti che a lungo andare potrebbero rompere la guaina del filo e creare un corto circuito. Pensavo di farli uscire da li perché mi sembra un posto abbastanza celato
 
Aggiornamento:
IMG_4007.JPG
 
belle cosa sono 3 led bianchi?
 
Si, tendono all'azzurro ghiaccio e fanno una luce assurda per essere solo 3
 
Abbastanza, essendo quasi a terra illuminano per bene la zona dove andrai a mettere i piedi :)
 
voglio vedere una foto di notte...
 
La foto non rende molto, ma il risultato, in linea di massima, è questo
image.jpg

--- Messaggio doppio unito ---

P.S. Avevo il telefono scarico e mi ha fatto fare solo questa
 
direi che il risultato è ottimo...
 
Indietro
Alto Basso