• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Leve finestrini e pirulini portiere tuning

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Idem come sopra.. :)
Però ognuno ha il proprio rispettabilissimo stile, quindi per togliere i pirulini, che nemmeno io so come si chiamano, non so come si faccia..

Invece per le manovelle devi tirare il centro di rotazione verso di te, occhio che la probabilità di spaccare la plastica è alta quindi ti consiglio di aiutarti con dei cacciavite (2) per fare leva in modo uniforme. Troverai un perno millerighe che è l'alloggio della manovella la quale rimane in sede grazie ad una graffetta..se vuoi vedere come è fatto ti posto una foto.. Il mio lo ho rotto io stesso una volta che ero passeggero e quindi si smonta facilmente..spesso rimane tra le mani ai miei passeggeri..
 
Scusa il ritardo..ero tutta la sera con la donna
Comunque ecco le foto
20151021_161718.jpg
20151021_161743.jpg
20151021_161838.jpg
Rimango a disposizione per altre informazioni.. :)
 
che bello, le manovelle come le avevo sulla uno diesel, le ho smontate tante di quelle volte per le tasche delle casse che ne ho perso il conto. Devo dire che il seeger ad omega ha sempre fatto il suo dovere, perchè ogni volta che le rimettevo la manovella restava bella aderente e senza giochi. :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso