I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
Col tempo spero di imparare anche a capire se è il caso di anticipare o no!!Riguardo i controlli, non è che si può sgarrare. Intendevo dire che un utente smaliziato è in grado di capire se è il caso di anticipare una sostituzione o se è invece possibile procrastinarla.
Peccato che la mia è una loungeLe gp street, e anche le actual, a quanto pare, sono nate coi fari evo e poi sono state "convertite" ai vecchi fari.
Azz...Peccato che la mia è una lounge
Eh si. Infatti la mia è targata FC (2016) e ha i fari della grande punto. Poi ho visto altre lounge in giro targate FJ oppure FK (le ultime prodotte del 2017 perchè poi l'allestimento lounge è scomparso) e tutte hanno le lampadine come la grande punto.Azz...
Allora vuol dire che hanno fatto retromarcia su tutti gli allestimenti?
Ho provato decine di volte e si piantavabasta che selezioni il marchio sulla destra e ti fa scaricare quello che vuoi.
--- Messaggio doppio unito ---
Nico, ho parlato di "markenting" nel video. E mi riferivo a quanto hai scritto. Se mi mettevo a spiegare, usciva un lungometraggio...Le auto a gas di solito tutte hanno il service anticipato perché fan diventare acido l’olio, comunque gli ultimi modelli Fiat in effetti dicono 15k consigliato, 30k obbligatorio.Giulietta 1.4 turbo GPL 120 CV appena presa service consigliato 15000 km o se meno entro l'anno.
Cioè?Le auto a gas di solito tutte hanno il service anticipato perché fan diventare acido l’olio,