• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Lancia Ypsilon 2020 1.0 Hybrid - Upgrade Uconnect da 5 a 7

Buongiorno a tutti, sfrutto questa discussione per non aprirne un'altra praticamente identica.
Ho una ypsilon 1.2 del 2014 nata con radio di serie alla quale ho "impiantato" Uconnect 7.
Premetto che a posteriori non avrei mai iniziato questo lavoro, ma ormai sono in ballo e balliamo.
A parte la modifica "massiccia" al cruscotto per farcela stare e al fatto che non l'ho collegata al bus CAN per molto probabili incompatibilità elettroniche (tanto i comandi al volante non li ho praticamente mai usati), la nuova unità funziona bene a parte il fatto che il microfono del vivavoce bluetooth non ne vuole sapere di andare......
Da quel che ho capito il microfono va collegato sui PIN 29 e 30.
Mi confermate che 29 e 30 sono i pin corretti oppure mi sono sbagliato? nel caso mi potreste dire quelli corretti?

Grazie e tutti
Marco

Indietro
Alto Basso