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Adesso ho provato pure a staccare i tubi di ferro che vanno dal flauto a gli iniettori e se provo a mettere in moto il gasolio esce abbastanza forte però ovviamente non ho manometro per misurarlo, martedì la porto da questo meccanico che ne capisce abbastanza di elettronica e vedremo altrimenti non so cosa fare io sono di Catania qualcuno sa se esiste gente davvero competente qui per questo problema? Mi sembra un po' che facciano scarica barile meccanico pompista ed elettrauto--- Messaggio doppio unito ---
a riguardo la batteria come e messa? avvolte capita che se non'e' perfettamente carica o l'alternatore non carichi bene il sistema va in tilt anche se ha lo spunto per accenderla. puo darsi che e in corto e dopo 5 minuti di non funzionamento la tensione vada giu a 11volts e non alimenta i sensori--- Messaggio doppio unito ---
La batteria luol cambiata l'anno scorso ma effettivamente non me l hanno controllata però devo dire che dopo 10/12 tentarten di accensione prolungata è sempre pronta non ha nessuna indecisione