Salve a tutti, spero di esporre il mio problema nella giusta sezione del forum. Ho una Lancia Delta del 2010. Ieri sera dedico di staccare l’alimentzione della mia auto staccando il solo polo positivo della batteria e lasciarla tutta la notte senza alimentazione, ho letto un po’ su internet che questa procedura resetta la centralina allora ho provato perché avevo degli errori da togliere, ho pensato <<tanto non mi costa niente lasciare l’auto senza alimentazione per una notte>>. Questa mattina ricollego l’alimentazione e oltre a non aver risolto sulla con gli errori precedenti ne sono comprarsi di nuovi, 3 per la precisione, che vado ad elencare:
1) Hill Holder non disponibile, vedere manuale,
2) ESP non disponibile, vedere manuale,
3) Correttore di sterzata non disponibile, vedere manuale.
Tutte segnalate, con il triangolino giallo con punto esclamativo all’interno, sul quadro strumenti.
Ora come le risolvo queste tre spie, non penso di aver rotto nulla ho semplicemente staccato la batteria per una notte.
Inoltre se qualcuno sa indicarmi un valido procedimento “fai da te” per resettare la centralina e far scomparire tutti gli errori sul quadro strumenti gliene sarei grato.
Grazie a chiunque possa aiutarmi.
1) Hill Holder non disponibile, vedere manuale,
2) ESP non disponibile, vedere manuale,
3) Correttore di sterzata non disponibile, vedere manuale.
Tutte segnalate, con il triangolino giallo con punto esclamativo all’interno, sul quadro strumenti.
Ora come le risolvo queste tre spie, non penso di aver rotto nulla ho semplicemente staccato la batteria per una notte.
Inoltre se qualcuno sa indicarmi un valido procedimento “fai da te” per resettare la centralina e far scomparire tutti gli errori sul quadro strumenti gliene sarei grato.
Grazie a chiunque possa aiutarmi.