• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Kit universale sedili riscaldabili - pareri?

badanaglio /a/ s. m. dal dialetto badanâi s. m. ciarpa, arnese vile e vecchio, povero diavolo. Nello slang, cosa o persona inutile “sei proprio un badanaglio“. Vedi anche bagaglio.

Bagaglio: sostantivo che può indicare indifferentemente qualsiasi oggetto (o persona) con accezione negativa. Definisce sinteticamente la condizione di attrezzo inutile il cui unico attributo è quello di possedere un peso senza, nonostante tutto, svolgere correttamente la propria funzione. Esempio: "Cos'è quel bagaglio lì?" domanderà con aria di superiorità il giovane additando il vecchio cellulare dell'amico dalle dimensioni di un cabina telefonica.
Termini correlati: zavaglio.
 
Ho optato per il rubacorrente solo perché i tempi stringevano moltissimo LOL

Dovevo liberare lo spazio che occupavo con attrezzi auto ecc ed ho optato per due rubacorrente per chiudere tutto e andare via.
E per vedere se va tutto.
Non ho ovviamente intenzione di lasciarlo come soluzione definitiva, ma quando metterò quello al lato passeggero farò una cosa fatta meglio...

In via temporanea un paio di rubacorrente vanno bene, imho.
Oltretutto non fa ancora abbastanza freddo da giustificare il riscaldamento al massimo sotto qualsiasi forma LOL
Messaggio doppio unito:

Ps siccome sono a lavoro ho saltato alcuni messaggi (quelli chilometrici LOL) che leggerò e eventualmente risponderò dopo...
 
@superfede felsina city e dintorni ringraziano per aver dato saggio del "bulgnéis" per quanto imbastardito con un po' di italianizzazione... :D
 
Indietro
Alto Basso