• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

• La registrazione al forum è chiusa.

Informazioni caricabatterie Bosch kl 1204

Duker

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Polo 1.4 16v 75cv 2003
A me un po' di rumore di bollito lo fa sia quello potente che quello da 0.8A su diverse batterie, roba da tenere vicino l'orecchio per sentirlo però.

matteo 89

Utente Avanzato
Auto
Audi a3 8P 1.6 benz./gpl (BRC) 75kw (bgu) 3p cambio manuale 5 rapporti '03
Allora non ho voluto contattare il signore a cui ho montato la batteria nella macchinina in garage essendo persona anziana ma ho chiesto a un mio amico che ha avuto parecchi mezzi senza patente: la batteria di serie dovrebbe essere da 30Ah anche se di solito viene montata una più grande al momento del cambio e quella non era la prima. La modalità moto del caricabatterie il libretto di istruzioni dice che è per batterie inferiori ai 14Ah.
Messaggio doppio unito:

A me un po' di rumore di bollito lo fa sia quello potente che quello da 0.8A su diverse batterie, roba da tenere vicino l'orecchio per sentirlo però.
Verso la fine è abbastanza forte, sulla batteria della mia auto che ha i tappi svitabili mi ha fatto degli schizzetti sopra quando l'ho lasciata incostudita sotto il controllo elettronico. Una volta me lo fece anche con il bosch e incominciai a fargli la balia tant'è vero che presi l'elettronico per avere un garzone. Sono comunque sempre andate: non provoca rottura, un'usura forse anche se credo che a sto punto bolliscano un po' anche sotto carica dell'alternatore.
Messaggio doppio unito:

Quello che mi metteva tensione era il non poterla aprire senza manometterla e sentire le bolle dentro

Ultima modifica:
Alto Basso