• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Informazioni caricabatterie Bosch kl 1204

A me un po' di rumore di bollito lo fa sia quello potente che quello da 0.8A su diverse batterie, roba da tenere vicino l'orecchio per sentirlo però.
 
Allora non ho voluto contattare il signore a cui ho montato la batteria nella macchinina in garage essendo persona anziana ma ho chiesto a un mio amico che ha avuto parecchi mezzi senza patente: la batteria di serie dovrebbe essere da 30Ah anche se di solito viene montata una più grande al momento del cambio e quella non era la prima. La modalità moto del caricabatterie il libretto di istruzioni dice che è per batterie inferiori ai 14Ah.
Messaggio doppio unito:

A me un po' di rumore di bollito lo fa sia quello potente che quello da 0.8A su diverse batterie, roba da tenere vicino l'orecchio per sentirlo però.
Verso la fine è abbastanza forte, sulla batteria della mia auto che ha i tappi svitabili mi ha fatto degli schizzetti sopra quando l'ho lasciata incostudita sotto il controllo elettronico. Una volta me lo fece anche con il bosch e incominciai a fargli la balia tant'è vero che presi l'elettronico per avere un garzone. Sono comunque sempre andate: non provoca rottura, un'usura forse anche se credo che a sto punto bolliscano un po' anche sotto carica dell'alternatore.
Messaggio doppio unito:

Quello che mi metteva tensione era il non poterla aprire senza manometterla e sentire le bolle dentro
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso