- Auto
- Fiat Panda serie 3 1.2 69 CV EasyPower E6d Lounge Euro 6 Temp. Anno2019.
Ciao a tutti volevo segnalare e condividere una problematica che a me ha lasciato un po'perplesso.Ho acquistato per un mio amico su autodoc un kit INA distribuzione ed un kit sempre INA cinghie poly-v.Abbiamo aperto i contenitori originali ed abbiamo visto che il tenditore cinghia alternatore non era di marchio INA ma era marchiato Dayco ed il tenditore distribuzione marchiato Gates.Abbiamo chiamato alla sede INA SCHAEFFLER ITALIA ci hanno passato un esperto che ha detto che e normale che la INA nel caso non abbia i componenti suoi mette nei kit componenti di altri marchi che a detta loro sono di primo impianto.A me sembra molto strano un comportamento del genere anche perche' se io volevo Daico e Gates avrei comprato quelli.Niente volevo sapere se anche voi siete incappati qualche volta in questo e cosa ne pensate.Autodoc si e reso disponibile per il reso il mio amico deve decidere.Questo e un thead a scopo condivisivo ed informativo,non polemico!Grazie e buona giornata!
. Rimasti senza parole, la montò comunque e ci feci altri cinque anni senza problemi.